Si porta a conoscenza degli studenti interessati che in data 29/10/2021 sono state pubblicate sul sito internet dell’E.R.S.U. www.ersucagliari.it le graduatorie definitive per l’assegnazione di borse di studio per l’A.A. 2021/22.

Le graduatorie contengono l’indicazione BENEFICIARIO/NON IDONEO e sono distinte, per gli iscritti al primo anno, fra immatricolati di primo, secondo e terzo livello, mentre le graduatorie degli iscritti ad anni successivi al primo sono ordinate per corso di laurea e anno di carriera.

Per i beneficiari, le graduatorie contengono l’indicazione dell’importo in denaro assegnato, e del fondo con il quale è finanziata la borsa di studio.

Gli studenti beneficiari di borsa di studio con lo status di fuori sede hanno diritto a n.275 pasti gratuiti (valore del servizio detratto dalla borsa di studio, con possibilità di utilizzo del servizio per un massimo di due pasti al giorno), gli studenti in sede hanno diritto ad un pasto gratuito al giorno in aggiunta alla borsa di studio. I “pasti borsa a titolo gratuito” saranno resi disponibili a far data da giovedì 29 ottobre 2021.

Si ricorda agli studenti fuori sede che l’importo in denaro indicato nella graduatoria ed i pasti gratuiti verranno confermati dietro presentazione dell’autocertificazione richiesta dall’art. 19 del bando entro il 31 gennaio 2022. Con successivo avviso, che sarà pubblicato sul sito dell’Ente, saranno fornite le indicazioni per la presentazione dell’autocertificazione dello status di fuori sede, esclusivamente attraverso la procedura on line che sarà attivata sul Portale dello Studente.

Si ricorda altresì che, per consentire l’accredito degli importi spettanti nei termini previsti dal bando di concorso, tutti i beneficiari di borsa di studio dovranno obbligatoriamente fornire all’Ente, entro il 22 novembre 2021:

  • il codice IBAN di un conto ad essi intestato, accedendo al Portale dello Studente e compilando il campo presente nell’apposita sezione (o aggiornando l’IBAN già presente, in caso siano intervenute variazioni);
  • l’indirizzo della casella di posta elettronica certificata (PEC) ad essi intestata, per l’invio delle comunicazioni relative alla procedura concorsuale aventi valore di notifica, accedendo al Portale dello Studente e compilando l’apposito campo dell’anagrafica.

Per maggiori informazioni consultate il sito www.ersucagliari.it