Il Comune di Guspini ha pubblicato il bando per la presentazione della domanda “contributi scolastici” relativi a Borse di Studio (Rimborso Spese didattiche) 2020/21 e Buono Libri di Testo 2021/22.

I beneficiari sono gli studenti appartenenti a nuclei familiari che presentano un Indicatore della situazione economica equivalente (I.S.E.E.) in corso di validità, non superiore a euro 14.650,00, che hanno frequentato o frequentano le scuole come sotto specificato per ogni singolo intervento:

  1. La Borsa di studio regionale, rivolta agli studenti che nell’a.s. 2020/2021 hanno frequentato le scuole pubbliche primarie e secondarie di primo e secondo grado (ad esclusione dei beneficiari della Borsa di studio nazionale 2020/2021).
  2. Il Buono libri, rivolto agli studenti che nell’a.s. 2021/2022 frequentano le scuole secondarie di primo e secondo grado.

La domanda dovrà essere inoltrata mediante consegna a mano, servizio postale o tramite PEC, al Comune di Guspini (Ufficio: Protocollo comunale) entro e non oltre il 15 Novembre 2021 (in caso di spedizione a mezzo servizio postale o pec farà fede la data di spedizione). Unitamente all’apposito modulo dovrà essere allegata la seguente documentazione richiesta dalla Regione:

  1. fotocopia dell’attestazione dell’ISEE in corso di validità;
  2. fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;
  3. solo per il Buono Libri: documentazione comprovante la spesa ( scontrini, ricevute fiscali, fatture)

Per ulteriori informazioni si rimanda agli allegati