Scadenza: 26/04/2021

La Villaservice intende promuovere la realizzazione di un tirocinio formativo per l’inserimento e/o il reinserimento al lavoro, finalizzato allo sviluppo di competenze in area amministrativa-contabile, svolgendo compiti tipici della figura contabile ed eseguire i principali adempimenti amministrativi.

Il tirocinio si svolgerà presso la Villaservice nell’ambito delle attività di supporto all’area amministrativa-contabile, presso gli impianti tecnologici in zona industriale loc. Cannamenda – Villacidro.

La selezione dei soggetti per lo svolgimento del tirocinio formativo avverrà mediante valutazione del curriculum vitae presentato da ciascun candidato e colloquio finalizzato a verificare il percorso degli studi effettuato, le attitudini, le motivazioni e la disponibilità alla partecipazione al progetto formativo.

Titolo di studio richiesto diploma di ragioneria o laurea triennale, magistrale o specialistica in economia e commercio, economia aziendale, discipline economico sociali ovvero una delle lauree magistrali/specialistiche ad esse equiparate dai successivi ordinamenti del DM 509/99 ai sensi del decreto interministeriale 9 luglio 2009.

Il tirocinio ha una durata massima di mesi sei. Il tirocinante dovrà effettuare di norma trenta ore settimanali secondo un’articolazione oraria che sarà stabilita nel progetto formativo.

Il soggetto selezionato avranno un sussidio lordo mensile pari a € 400,00.

Per partecipare alla selezione del tirocinio formativo, gli interessati devono presentare specifica domanda utilizzando esclusivamente il modello di cui all’ ”ALLEGATO A”, insieme agli altri documenti indicati nell’Avviso.

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere presentate entro e non oltre il giorno 26/04/2021.

I colloqui dei candidati ritenuti idonei si svolgeranno  il giorno 06/05/2021.

Avviso e domanda sono scaricabili su: SELEZIONE PER TIROCINIO PRESSO UFFICIO RAGIONERIA-CONTABILITA’ – Villaservice S.p.A. (portaletrasparenza.net)