Scadenza: 18/04/2021

Annuncio Borsa Lavoro con attività di preselezione ASPAL

Descrizione del profilo professionale richiesto: Si ricerca n. 1 ragioniera/e contabile esperta/o. La/il candidata/o ideale dovrà occuparsi: della tenuta delle scritture contabili; di analizzare classificare e registrare le operazioni contabili e le poste di bilancio; di predisporre il bilancio previsionale; di seguire le procedure e gli adempimenti fiscali; di gestire l’archivio clienti . Inoltre, la risorsa dovrà analizzare i dati inerenti l’attività aziendale al fine di supportare le strategie dell’amministrazione.

Descrizione dell’esperienza richiesta: Si richiede esperienza in contabilità aziendale di tipo Srl, di durata almeno biennale.

Requisiti richiesti

Titolo di studio

  • LAUREA SPECIALISTICA – Nuovo ordinamento (corsi di secondo livello di 2 anni), Gruppo economico-statistico, Scienze economico-aziendali
  • Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico commerciale, Economico aziendale amministrativo

Lingua straniera richiesta: INGLESE

Tipologia conoscenza informatica: Si richiede la conoscenza: autonoma del pacchetto Office; avanzata del pacchetto Excel; autonoma principali sistemi di posta elettronica.

Altre conoscenze e capacità: Conoscenza dei principali pacchetti gestionali aziendali in genere, con particolare preferenza per il gestionale Passepartout.

Patente B

Ulteriori richieste (non essenziali): Possibilità di trasferte a Cagliari, in giornata, in caso di necessità chiarimenti con Consulente del Lavoro e/o Commercialista.

Ulteriori condizioni offerte: Possibilità di proroga contratto di lavoro per ulteriori 6 mesi, ed eventuale trasformazione da tempo determinato a tempo indeterminato. Inoltre, in alternativa a quanto sopra, l’impresa prenderà in considerazione l’opportunità di instaurare un rapporto di lavoro di tipo autonomo.

Codice annuncio: 1500021211000000000180071

Per candidarsi e maggiori informazioni: SIL (sardegnalavoro.it)