Presentazione delle domande dalle ore 8,30 del 16 marzo 2020 e fino alle ore 13.00 del 16 aprile 2020 (termine ultimo per la presentazione delle domande).

ARST S.p.A. bandisce una Selezione Pubblica, per la compilazione di una graduatoria di Operatori di Esercizio, da assumere con contratto a tempo indeterminato/determinato, full-time o part-time o con contratto di apprendistato full time o part – time secondo necessità di servizio, che potranno essere utilizzati, previa formazione e conseguimento delle rispettive abilitazioni, anche nelle mansioni di Macchinista e Capotreno.

Requisiti

  • titolo di studio di licenza di scuola media inferiore;
  • essere in possesso di patente di guida categoria D+E, nonché della Carta di Qualificazione del Conducente per trasporto passeggeri;

TERMINE E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

  • La presentazione della domanda di partecipazione al concorso potrà avvenire esclusivamente tramite la procedura guidata disponibile on line, al seguente indirizzo web https://selezioni.arstspa.it.
  • Per la trasmissione della propria candidatura sarà necessario avere a disposizione un indirizzo di posta elettronica personale e un numero di telefono cellulare.
  • Il portale per le candidature alla Selezione Pubblica, sarà reso disponibile a decorrere dalle ore 8,30 del 16 marzo 2020 e fino alle ore 13.00 del 16 aprile 2020 (termine ultimo per la presentazione delle domande).
  • Il bando sarà disponibile sul sito dell’ARST S.p.A. all’indirizzo web www.arst.sardegna.it nella sezione “Bandi e Concorsi” nonché sul B.U.R.A.S. Parte Terza – Serie Inserzione e Concorsi.
  • Non si terrà conto di eventuali domande che dovessero pervenire con modalità differenti. In tal caso le medesime domande non consentiranno la partecipazione alla selezione.

Fonte: Arst Spa