Si informano i beneficiari interessati che presso il BANCO DI SARDEGNA – Tesoreria Comunale sono in pagamento le:
Integrazione delle spese per fornitura gratuita e semigratuita di libri di testo per l’anno scolastico 2017/2018, ai sensi dell’art. 27 della legge 23/12/2018, n 448.

I mandati di pagamento sono intestati al genitore/studente che ha presentato la domanda.

Lo stesso dovrà presentarsi allo sportello bancario munito di un documento d’identità e del codice fiscale.
Chi ha comunicato all’Ufficio Ragioneria il proprio indirizzo e-mail, riceverà a casa l’avviso di pagamento.
Sono gia stati effettuati i bonifici per chi ha comunicato il proprio codice IBAN, mentre i mandati emessi per cassa, possono essere riscossi in ogni Filiale o Agenzia del Banco di Sardegna.

I mandati non riscossi entro il 20/12/2019, saranno pagati tramite assegno circolare non trasferibile e trasmessi al Comune per l’inoltro ai beneficiari.

Per Informazioni:
Ufficio Ragioneria:
Tel. 070/ 9760 234
dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 13.00

Fonte: Comune Guspini