Scadenza: 15 novembre 2019

Martedì 19 novembre alle 20, presso il centro policulturale delle Case a Corte, L’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Guspini, attraverso il Centro di Aggregazione Sociale e la Cooperativa Laurus organizza “Quiz Dr Why“: un gioco multimediale che dà la possibilità a tutti di vincere l’emozione dei quiz televisivi multirisposta.

Le squadre, composte da 5 persone, saranno in costante lotta contro il tempo e soprattutto… ognuna contro le altre… A SUON DI DOMANDE DI CULTURA GENERALE.

Modalità di partecipazione: La quota di partecipazione e di 5 € e comprende la partecipazione al quiz, 2 pizzette al taglio e una bibita. Premio per la squadra vincitrice

Iscrizioni: Per poter partecipare è necessario iscriversi compilando l’apposito modulo disponibile anche su presso il Centro di Aggregazione Sociale in via Pertini nei giorni: Lunedì, e Mercoledì 15 alle 19 – venerdì dalle 16 alle 18

Il modulo di iscrizione deve essere presentato entro il 15 novembre 2019 insieme alla quota di partecipazione di € 5 per partecipante al Centro di Aggregazione Sociale.

Per ulteriori info:
Ufficio Servizi Sociali: tel 070 9760 304
Centro di Aggregazione Sociale: Tel. 070 978 40 86

Fonte: Comune di Guspini