Ersu Cagliari: graduatorie provvisorie
Sono state pubblicate le graduatorie provvisorie borse di studio e servizi abitativi per l’A.A. 2017/18. Le istanze di riesame dovranno pervenire all’Ufficio Diritto allo Studio, in Corso Vittorio Emanuele n.68 – Cagliari, entro le ore 13:00 del 18/09/17
Condividi con:
Condividi su Delicious Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Diggita Condividi su Technorati Condividi su My Space Condividi su Digg Condividi su Google Bookmarks Invia a un amico Stampa Ti piace
7
Non ti piace
4
Ersu Cagliari: graduatorie provvisorie

Entro il 18/09/2017 gli studenti che risultano idonei al concorso devono sottoscrivere la domanda e consegnare la stessa, con la documentazione prevista dal bando, pena l’esclusione dai benefici.

Gli studenti che hanno presentato domanda sono tenuti a verificare i propri dati anagrafici, di reddito e di merito (in particolare: l’anno di immatricolazione, la valenza degli esami, il corso di studi e, per i richiedenti il posto alloggio iscritti ad anni successivi al primo, il rapporto parametrico calcolato sui CFU conseguiti) riportati nelle graduatorie provvisorie e a segnalare le eventuali inesattezze entro la data sopra indicata.

Gli studenti che non hanno ancora presentato l’attestazione ISEE e risultano esclusi nelle suddette graduatorie per la impossibilità di valutare il possesso delle condizioni economiche previste a termini di bando, potranno essere riammessi al concorso solo a seguito della presentazione, entro le ore 13:00 del 18.09.2017, dell’attestazione ISEE, che dovrà riportare la dicitura "si applica alle prestazioni agevolate per il diritto allo studio universitario" e non dovrà recare annotazioni relative a omissioni/difformità rilevate dall’Agenzia delle Entrate, pena l’irricevibilità.

Per consultare le graduatorie collegarsi al sito: www.ersucagliari.it/

Puoi trovare altre notizie di tuo interesse nelle sezioni Borse di studio, Diritto allo studio, Università di Cagliari e News sulla formazione.