Informagiovani di Guspini: aperture straordinarie
Nel mese di luglio è previsto l’ampliamento dell’attività di sportello per fornire supporto nelle procedure di attivazione dei tirocini, iscrizione universitaria, richiesta della borsa di studio e del posto alloggio.
Condividi con:
Condividi su Delicious Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Diggita Condividi su Technorati Condividi su My Space Condividi su Digg Condividi su Google Bookmarks Invia a un amico Stampa Ti piace
36
Non ti piace
31
Informagiovani di Guspini: aperture straordinarie

In occasione della pubblicazione dell’Avviso tirocini 2017, dell’offerta formativa dell’Università di Cagliari e del bando ERSU Cagliari (Ente Regionale per il Diritto allo Studio Universitario), l’Informagiovani amplia la sua offerta di servizi per il mese di luglio.

Venerdì 21 e 28, dalle 15.00 alle 18.30, la consulente per le attività di orientamento sarà disponibile nei locali dell’Informagiovani (via Torino, sopra l’Ufficio Postale) per aiutare gli utenti nell’avvio delle pratiche on-line.

Le persone interessate sono invitate a recarsi al servizio munite della documentazione necessaria per l’espletamento delle attività (es. curriculum digitale per i tirocini, ISEE 2017 per la richiesta dei servizi ERSU, indirizzo di posta elettronica, credenziali per accedere al sito “Unica”, “Sardegna Lavoro”, “Ersu Cagliari on-line”).

Puoi trovare altre notizie di tuo interesse nelle sezioni I servizi e Orari al pubblico.