Guspini: selezione per assunzione a tempo determinato
Selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo determinato e part–time a 18 ore settimanali di un Istruttore Amministrativo, Categoria Giuridica C – Posizione Economica C1, da destinare all’Ufficio di Piano (P.L.U.S.). Scadenza: 24 giugno 2017
Condividi con:
Condividi su Delicious Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Diggita Condividi su Technorati Condividi su My Space Condividi su Digg Condividi su Google Bookmarks Invia a un amico Stampa Ti piace
15
Non ti piace
15
Guspini: selezione per assunzione a tempo determinato

I candidati devono essere in possesso del diploma e di dodici mesi di esperienza presso Pubbliche Amministrazioni nella categoria posta a selezione o in categorie superiori.

La prova d’esame si terrà in data 3 luglio 2017 con inizio alle ore 10:00 presso la sala consiliare del Comune di Guspini al 1°piano in Via Don Minzoni 10.

Non verrà inviata alcuna comunicazione scritta ai concorrenti e quelle rese attraverso i canali di informazione istituzionale (sito internet, albo pretorio etc.) hanno valore di notifica a tutti gli effetti. Pertanto sarà cura dei candidati prendere visione dell’ammissione alla selezione, alla eventuale prova d’esame, della data, ora e luogo di effettuazione della stessa.

I candidati dovranno presentarsi a sostenere la prova selettiva muniti di valido documento di riconoscimento con fotografia, a pena di esclusione. 

Il Responsabile del Procedimento relativo alla presente procedura selettiva è la Dr.ssa Simonetta Usai.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio del Personale del Comune di Guspini 070.9760208 - mail: settore.personale@comune.guspini.vs.it

Le domande di partecipazione dovranno pervenire al Comune di Guspini entro il termine perentorio del 24 giugno 2017 (sabato).

Allegati Notizia
Puoi trovare altre notizie di tuo interesse nella sezione Concorsi e selezioni.