Da giugno a ottobre il centro organizza il mini corso gratuito “Ricerca attiva del lavoro”
Condividi con:
Condividi su Delicious Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Diggita Condividi su Technorati Condividi su My Space Condividi su Digg Condividi su Google Bookmarks Invia a un amico Stampa Ti piace
65
Non ti piace
67
Al via una nuova proposta dell’Informagiovani di Guspini

Lo scopo principale dell’iniziativa è di fornire ai partecipanti indicazioni generali che li possano aiutare a strutturare una ricerca di lavoro efficace e automa, fornendo gli strumenti essenziali e indispensabili per realizzarla.

L’attività, curata dalla Dottoressa Cristiana Isu – Psicologa del Lavoro, si rivolge a persone di qualsiasi età e condizione che intendono inserirsi o re-inserirsi nel mercato del lavoro. 

Il mini corso prevede un UNICO INCONTRO, della durata di tre ore (dalle 15.30 alle 18.30), durante il quale verranno trattati i seguenti contenuti:

         Curriculum vitae

         Lettera di accompagnamento

         Colloquio di selezione

         Siti web e social network per la ricerca del lavoro

         Identità digitale e reputazione  on-line

         Breve rassegna dei contratti di lavoro

La formazione si svolgerà presso la sede dell’Informagiovani in via Torino (sopra l’Ufficio Postale) e le persone interessate potranno iscriversi a una delle seguenti date: 14/06/2017, 12/07/2017, 13/09/2017, 11/10/2017. Ciascun appuntamento si rivolge a un massimo di otto persone.

Per iscriversi è necessario consegnare all’Informagiovani la domanda di partecipazione debitamente compilata e sottoscritta. Tale modulo può essere richiesto allo sportello, tramite mail (informagiovani.guspini@ctr.it) o scaricato dal sito.

Allegati Notizia
Puoi trovare altre notizie di tuo interesse nelle sezioni Giovani, Donne, Disabili e News sulla formazione.