Il centro presenta un nuovo progetto finalizzato a sostenere il talento creativo e valorizzare l’arte in tutte le sue forme.
Condividi con:
Condividi su Delicious Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Diggita Condividi su Technorati Condividi su My Space Condividi su Digg Condividi su Google Bookmarks Invia a un amico Stampa Ti piace
111
Non ti piace
103
L’Informagiovani di Guspini avvia l’iniziativa Giovin..arte

Giovin…arte è una proposta pensata per favorire l’espressione della creatività e dare visibilità alle proprie doti artistiche, senza alcun costo. A tal fine l’Informagiovani di Guspini mette gratuitamente a disposizione il proprio locale di via Torino per l’esposizione di opere e manufatti di artigianato artistico.

Le creazioni possono essere eseguite con qualsiasi tecnica e il numero delle opere da esporre è stabilito sulla base della grandezza delle stesse e dello spazio disponibile. La mostra ha una durata di 30 giorni per ogni partecipante.

Per aderire all’iniziativa è necessario leggere il Regolamento, compilare il modulo di adesione e consegnarlo a mano al centro o inviarlo via mail a informagiovani.guspini@ctr.it

Allegati Notizia
Puoi trovare altre notizie di tuo interesse nelle sezioni Nel guspinese e Giovani.