A Guspini un corso gratuito di autodifesa per donne
L’Associazione ASD Arti Marziali Guspini, con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale, propone il Corso sperimentale pratico–teorico "Difesa Donna"
Condividi con:
Condividi su Delicious Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Diggita Condividi su Technorati Condividi su My Space Condividi su Digg Condividi su Google Bookmarks Invia a un amico Stampa Ti piace
137
Non ti piace
140
A Guspini un corso gratuito di autodifesa per donne

Il corso è tenuto da insegnanti tecnici qualificati dalla FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karaté Arti Marziali) riconosciuta dal CONI e dall’IJF (International Judo Federation); è organizzato per un periodo di 8 lezioni per un totale di 12 ore e per un numero massimo di 20 adesioni (donne di età superiore ai 15 anni e con qualsiasi preparazione fisica).

Uno dei principali obiettivi dell’iniziativa è quello di imparare a dominare il panico sapendo di poter fronteggiare l’aggressore. Tutto ciò viene proposto con la massima attenzione e nel rispetto del carattere e dei tempi di apprendimento di ognuno. Il corso di autodifesa femminile potrebbe essere una soluzione per contrastare il senso di disagio nell’affrontare da sole la vita quotidiana. Offre un insegnamento specifico per le situazioni di pericolo ma si dimostra, in generale, efficace per aumentare la fiducia in se stesse e la conoscenza della proprie possibilità e capacità rinforzando la propria indipendenza psicofisica e la propria sicurezza.

L’ASD Arti Marziali Guspini propone gratuitamente questo corso. L’unico onere da sostenere a carico delle partecipanti sarà quello della tessera di adesione o assicurativa con la FIJLKAM, del costo di 15€. Per maggiori informazioni contattare i seguenti numeri: 3289362311 - 3299259144

 

 

Allegati Notizia
Puoi trovare altre notizie di tuo interesse nelle sezioni Donne e Nel guspinese.