Bando personale ATA
Sono stati pubblicati i bandi di concorso per soli titoli per l’inclusione o l’aggiornamento del punteggio nelle graduatorie provinciali permanenti concernenti i profili professionali dell’area A e B del personale ATA della scuola. Scadenza: 19/04/2017
Condividi con:
Condividi su Delicious Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Diggita Condividi su Technorati Condividi su My Space Condividi su Digg Condividi su Google Bookmarks Invia a un amico Stampa Ti piace
119
Non ti piace
123
Bando personale ATA

I bandi concernono i seguenti profili professionali:

AREA A

A - PROFILO COLLABORATORE SCOLASTICO

As - PROFILO ADDETTO AZIENDE AGRARIE

AREA B

PROFILO ASSISTENTE AMMINISTRATIVO

PROFILO ASSISTENTE TECNICO

PROFILO CUOCO

PROFILO INFERMIERE

GUARDAROBIERE 

Le domande di inserimento o aggiornamento nelle graduatorie devono essere presentate utilizzando gli appositi modelli. Coloro che chiedono l’inclusione o l’aggiornamento della loro posizione per più profili sono tenuti a presentare istanze distinte per ogni profilo (non può essere presentata un’unica domanda per inclusione/aggiornamento di più profili). Esclusivamente per la scelta delle istituzioni scolastiche in cui si richiede l’inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto di prima fascia per l’a.s. 2017/2018 (Modello G), sarà disponibile un’apposita applicazione web nell’ambito delle istanze on line del sito del MIUR, a cui occorre registrarsi.

La scadenza del termine per la presentazione delle domande di inserimento o di aggiornamento è fissata inderogabilmente al giorno 19 aprile 2017. Si considerano prodotte in tempo utile le domande spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro e non oltre il termine sopra indicato, con l’avvertenza che, a tal fine, fa fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante. I requisiti di ammissione ed i titoli valutabili ai fini delle tabelle annesse al bando di concorso devono essere posseduti dai candidati entro la medesima data del 19 aprile 2017. Le domande recapitate a mano dovranno pervenire entro le ore 13 del giorno 19 aprile 2017.

NB. Per ogni profilo è richiesta una anzianità di almeno due anni di servizio (24 mesi, ovvero 23 mesi e 16 giorni, anche non continuativi; le frazioni di mese vengono tutte sommate e si computano in ragione di un mese ogni trenta giorni e l’eventuale residua frazione superiore a 15 giorni si considera come mese intero) prestato in posti corrispondenti al profilo professionale per il quale il concorso viene indetto e/o in posti corrispondenti a profili professionali dell’area del personale A.T.A. statale della scuola immediatamente superiore a quella del profilo cui si concorre.

Fonte: www.uspcagliari.it

ALLEGATI

Modello B1 (Domanda di inserimento per l’a. s. 2017/2018)

Modello B2 (Domanda di aggiornamento per l’a. s. 2017/2018)

Allegato F (Modulo per la rinuncia all’attribuzione di rapporti di lavoro a tempo determinato per l’a. s. 2017/2018)

Allegato H (Modulo di domanda predisposto per usufruire dei benefici previsti dall’art. 21 e/o dall’art. 33, commi 5,6 e 7 della legge 104/92 per l’a.s. 2017/2018, con le modifiche apportate dall’art. 24 della Legge 04.11.2010 n. 183).

Allegati Notizia
Puoi trovare altre notizie di tuo interesse nelle sezioni News sul lavoro e News sulla formazione.