I giovani che hanno compiuto 18 anni nel 2016 hanno tempo fino al 30 giugno 2017 per registrarsi al Bonus Cultura e fino al 31 dicembre 2017 per spenderlo.
Condividi con:
Condividi su Delicious Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Diggita Condividi su Technorati Condividi su My Space Condividi su Digg Condividi su Google Bookmarks Invia a un amico Stampa Ti piace
43
Non ti piace
46
Bonus Cultura: opportunitą per i diciotenni

Il Bonus Cultura è un’niziativa a cura del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Presidenza del Consiglio dei Ministri teso a promuovere la cultura e destinato ai nati nel 1998. Questi ragazzi hanno la possibilità di ottenere 500 € da spendere in cinema, concerti, eventi culturali, libri, musei, monumenti e parchi, teatro e danza.

Per spendere il bonus Cultura occorre accedere al sito www.18app.it con la propria identità digitale (SPID) e iniziare a creare buoni fino a € 500. Dopo aver verificato il prezzo dei libri o dei biglietti per eventi e iniziative culturali che si desidera acquistare, occorre generare un buono di pari importo. Successivamente lo si può salvare sul proprio smartphone o stamparlo e utilizzarlo per acquistare libri e biglietti per cinema, concerti, eventi culturali, musei monumenti e parchi, teatro e danza presso gli esercenti fisici e online aderenti all’iniziativa.

Fonte: www.18app.italia.it/#/

Puoi trovare altre notizie di tuo interesse nella sezione Giovani.