ERSU - Contributo Fitto Casa 2018/2019
Il contributo “Fitto casa” è finalizzato all’abbattimento dei costi relativi al canone di locazione.
Condividi con:
Condividi su Delicious Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Diggita Condividi su Technorati Condividi su My Space Condividi su Digg Condividi su Google Bookmarks Invia a un amico Stampa Ti piace
13
Non ti piace
11
ERSU - Contributo Fitto Casa 2018/2019

Possono accedere al contributo gli studenti fuori sede, nati o residenti in Sardegna da almeno 5 anni, in possesso dei requisiti di reddito e di merito specificati dal relativo bando di concorso. Il contratto di locazione deve avere una durata di almeno 10 mesi, compresi nell’anno accademico di riferimento.
La domanda per accedere al contributo deve essere compilata on-line utilizzando l’apposito modulo nell’area riservata all’interno del sito www.ersucagliarionline.it entro le ore 13.00 del 5 marzo 2019, pena l’esclusione.
A differenza del bando di concorso per la borsa di studio non è previsto l’utilizzo del bonus per il conseguimento dei requisiti di merito richiesti.
Il contributo è incompatibile con la borsa di studio e con il posto alloggio a titolo gratuito attribuiti dall’ERSU di Cagliari per lo stesso anno accademico.

Allegati Notizia
Puoi trovare altre notizie di tuo interesse nelle sezioni Diritto allo studio e Università di Cagliari.