Lunedì 04 febbraio 2019 gli operatori del Centro Eurodesk di Cagliari saranno presenti presso gli istitui superiori "M. Buonarroti" e "A. Volta" di Guspini per incontrare i ragazzi delle classi quinte.
Condividi con:
Condividi su Delicious Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Diggita Condividi su Technorati Condividi su My Space Condividi su Digg Condividi su Google Bookmarks Invia a un amico Stampa Ti piace
10
Non ti piace
12
Attività di orientamento

L’informagiovani di Guspini e il Centro Eurodesk dell’Ufficio Rapporti con il Cittaidno della Presidenza della Regione Autonoma della Sargna, organizzano delle atttività di orientamento e informazione sulle opportunità di mobilità internazionale.
Svolgere periodi di studio/tirocinio/volontariato all’estero rappresenta un’ottima opportunità per aumentare la propria occupabilità. La mobilità sviluppa nuove conoscenze e competenze linguistiche e interculturali, che i datori di lavoro riconscono e apprezzano. Gli Europei che sperimentano la mobilità da studenti hanno maggiori possibilità di essere mobili nella loro vita futura e sul mercato del lavoro.
Seguiranno nei giorni successivi degli appuntamenti, gestiti dagli operatori dell’Informgiovani, per approfondire le opportunità che si presenteranno ai ragazzi dopo il conseguimento del diploma di scuola superiore.

Allegati Notizia