Incontro informativo sul Servizio Civile Nazionale 2018
Marted́ 11 settembre 2018 ore 16:00 presso la sede di via Torino (sopra Ufficio Postale)
Condividi con:
Condividi su Delicious Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Diggita Condividi su Technorati Condividi su My Space Condividi su Digg Condividi su Google Bookmarks Invia a un amico Stampa Ti piace
26
Non ti piace
32
Incontro informativo sul Servizio Civile Nazionale 2018

L’informagiovani di Guspini, a seguito dell’uscita del Bando del Servizio Civile Nazionale per il reclutamento dei volontari, organizza per martedì 11 settembre 2018 alle ore 16:00, presso la sede di via Torino (sopra Ufficio Postale), un incontro informativo per supportare tutte le persone interessate alla partecipazione al bando.

 

Nello specifico si parlerà di:

- Cosa è e come funziona il Servizio Civile

- Tempi e modalità di svolgimento del servizio

- Come presentare e compilare la domanda

- I progetti presenti nel territorio.


L’incontro è rivolto a giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni, che non stiano prestando o abbiano già prestato Servizio Civile in qualità di volontari, e che non siano impegnati nella realizzazione di progetti di Sevizio Civile con il Programma Garanzia Giovani.
Per partecipare all’incontro si può comunicare l’adesione direttamente presso la sede dell’Informagiovani o telefonando al numero 0709760310 durante gli orari di apertura al pubblico, inviando una mail all’indirizzo informagiovani.guspini@ctr.it, o inviando un messaggio al contatto Facebook "informagiovani di guspini".

Si ricorda che l’attuale bando prevede 53.363 posti disponibili per i giovani tra i 18 e 28 anni che vogliono diventare volontari di servizio civile. Fino al 28 settembre 2018 è possibile presentare domanda di partecipazione ad uno dei 5.408 progetti che si realizzeranno tra il 2018 e il 2019 su tutto il territorio nazionale e all’estero.

Scarica la modulistica da compilare.

 

Allegati Notizia