E’ stata pubblicata l’offerta formativa A.A. 2018/19 L’università di Cagliari ha pubblicato il Manifesto degli Studi, il Regolamento tasse e i bandi di selezione dei corsi ad accesso programmato.
Condividi con:
Condividi su Delicious Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Diggita Condividi su Technorati Condividi su My Space Condividi su Digg Condividi su Google Bookmarks Invia a un amico Stampa Ti piace
61
Non ti piace
46
Università di Cagliari: al via il nuovo anno accademico

La domanda di iscrizione alle prove di verifica della preparazione iniziale e di selezione dovranno essere presentate a partire dal giorno 16 luglio 2018 e fino alle ore 13.00 del giorno 27 agosto 2018, esclusivamente on line collegandosi al sito www.unica.it > Iscrizioni e servizi online > Servizi online per gli studenti > SERVIZI ONLINE PER GLI STUDENTI oppure direttamente dal sito dei servizi on line agli studenti: https://webstudenti.unica.it/esse3.

Per i corsi di laurea che prevedono una prova gestita tramite il Consorzio CISIA è necessario iscriversi sia sul sito del CISIA, sia su quello dell’Università di Cagliari – servizi online al link https://webstudenti.unica.it/esse3/Start.do. La data ultima di iscrizione nel sito dell’Università di Cagliari è coincidente con la data della prova, mentre nel sito del CISIA la scadenza è anticipata di circa una settimana. In ogni caso gli studenti interessati dovranno verificare scadenze e modalità della prova sul regolamento del CISIA.
Per i corsi di studio a programmazione nazionale di Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e protesi dentaria e Scienze dell’architettura gli studenti dovranno procedere all’iscrizione ai test di accesso sul sito di Universitaly (www.universitaly.it) a partire dalla data che sarà prevista dal decreto ministeriale.
A disposizione on line anche il materiale informativo su ciascun corso di laurea e i test per esercitarsi – nel caso di corsi a numero programmato – con le prove degli anni scorsi. (www.unica.it)
Per maggiori informazioni e supporto all’iscrizione ci si può rivolgere al servizio Informagiovani di Guspini durante gli orari di apertura (si precisa che lo sportello rimarrà chiuso per la pausa estiva dal 13 al 24 agosto 2018).

Allegati Notizia
Puoi trovare altre notizie di tuo interesse nelle sezioni Università in Italia e Università di Cagliari.