Bando Ersu Cagliari Borse di studio e Posti alloggio 2018/2019
Attiva la procedura di presentazione domande borse di studio e posti alloggio A.A. 2018/19. Scadenza: ore 13.00 del 22/08/2018
Condividi con:
Condividi su Delicious Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Diggita Condividi su Technorati Condividi su My Space Condividi su Digg Condividi su Google Bookmarks Invia a un amico Stampa Ti piace
51
Non ti piace
33
Bando Ersu Cagliari Borse di studio e Posti alloggio  2018/2019

Gli studenti che intendono partecipare al suddetto concorso, devono attivarsi quanto prima per richiedere il calcolo dell’ISEE 2018, che dovrà recare la dicitura “si applica alle prestazioni agevolate per il diritto allo studio universitario“.

Si invitano gli interessati ad una attenta lettura del bando ed al rispetto delle scadenze sotto indicate:

- termine presentazione domanda on line: 22 agosto 2018, ore 13:00;
- termine inserimento ISEE nell’area riservata, per gli studenti che hanno compilato la domanda on line essendo in possesso della sola ricevuta di presentazione della DSU: 3 settembre 2018, ore 13:00;
-  termine perfezionamento della domanda con la trasmissione della documentazione prevista e nelle modalità indicate dal bando: 4 settembre 2018, ore 13:00.
Diversamente dagli anni precedenti, non sarà possibile trasmettere la documentazione dopo la pubblicazione delle graduatorie provvisorie.
Il mancato rispetto delle suddette scadenze comporterà l’esclusione dal concorso.
Si ricorda che gli studenti e le studentesse che intendono iscriversi al primo anno possono presentare la domanda di partecipazione al concorso anche se in attesa di perfezionare l’iscrizione al corso di studio.

Per maggiori informazioni visita il sito http://www.ersucagliari.it/

Presso il Servizio Informagiovani di Guspini potrai avere il supporto alla compilazione online della domanda (si ricorda che lo sportello rimarrà chiuso per la pausa estiva dal 13 al 24 agosto 2018)

Allegati Notizia